2

Ott

Addon Firefox su più computer

di Sara Papis in: programmi gratis

Addon Firefox su più computer

Chi ama la sincronizzazione e utilizza Mozilla Firefox sa bene di cosa parlo, due programmi differenti tra loro ma che in realtà si completano. Ovvero Firefox sync e Siphon. Quest’ultimo è un componente aggiuntivo per Firefox e permette di sincronizzare le estensioni installate fra più computer.
Utilizzarlo è veramente semplice, quindi non preoccupatevi di nulla. Appena installata, l’estensione richiede la creazione di un account gratuito (basta digitare un indirizzo e-mail e una password nel pannello di controllo dell’add-on) per far sì che la sincronizzazione dei componenti aggiuntivi installati nel browser possa avvenire tramite Internet. Le informazioni trasferite online possono essere conservate anche su un server privato.

 

Un programma davvero imperdibile per chi ama sincronizzare i vari file, Siphon è il programma fatto su misura per voi, e non potrete farvelo mancare. Le uniche pecche di quest’utilissimo add-on – giustificate dalla giovinezza dello stesso, che è ancora in versione beta – sono l’impossibilità di avere una sincronizzazione automatica delle estensioni

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes