2

Ott

Aggiornamento software con Ketarin

di Sara Papis in: programmi gratis

Sul computer si installano sempre vari programmi, ma con il passare del tempo, ricordarsi di aggiornarli è praticamente impossibile. Per fortuna sono stati creati dei programmi appositi che permettono di ricercare e aggiornare automaticamente l’intero sistema operativo. Si tratta solamente di programmi utili per aggiornare il file d’installazione di ogni applicativo, una caratteristica molto importante che permette di non perdere un sacco di tempo.
Siete alla ricerca di uno strumento di questo tipo? La soluzione è Ketarin, applicazione gratuita che permette di aggiornare alle versioni più recenti i vari file d’installazione.

 

Infatti, una volta avviato Ketarin tutto ciò che dovremo fare non sarà altro che selezionare i file d’installazione che si desidera monitorare e specificarne dunque l’url di download. Ogni nuova installazione cancellerà quella precedente, quindi se dovete prendere delle decisioni, eseguite un backup per sicurezza. Aggiornare le applicazioni installate sul computer non ha prezzo! Farlo velocemente ancora meglio no?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes