7

Ott

PES 2011: bug, amore e fantasia!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Giochi , Intrattenimento , Pes 2009 , Tutto Giochi

Uno dei giochi più amati del panorama videoludico è senza dubbio costituto dalla simulazione calcistica targata  Konami: Pro Evolutiotpon Soccer 2011.  Ovviamente come ogni anno, le vendite di questo titolo sono salite alle stelle e, sempre con puntualità annuale, sono arrivati i soliti bug. Vediamo insieme di che si tratta.
Una nutrita serie di  polemiche ha accompagnato dei bug aspetto in relazione al gameplay di cui ne citiamo alcuni :  portiere che si “blocca” sul palo, la punizione battuta da un avversario, e problemi nell’esecuzione dei calci di rigore.

 

In considerazione di quanto detto si sprecano, come ogni volta, i paragoni tra la magnifica esecuzione di Fifa 2011 che ha raccolto molte recensioni positive e sul quale nessuno sembra aver sprecato qualche parola in più. Ma come ha reagito la Konami?
La risposta ha subito assunto dei connotati di concretessa poichè è stata rilasciata la  patch 1.01 che, oltre le correzioni ai bug sopracitati permetterà di   giocare online con Pes 2011. Un inizio in salita di certo, ma una domanda rimane: chi vincerà la partita delle vendite tra Pes 2011 e Fifa 2011?

Tag: news, Pes 2011, pes 2011 patch

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes