10

Ott

Adobe: rilasciata nuova patch

di Sara Papis in: Software


Non si sentiva parlare di aggiornamenti Adobe da un sacco di tempo e ora, dopo le vacanze estive si torna a parlare di Adobe Reader e della nuova patch che va a risolvere altri 23 bug integrati in Acrobat e Reader.
I programmi più utilizzati dell’azienda in questi ultimi mesi sono stati attaccati da bug che ne hanno  bloccato l’utilizzo o che l’hanno reso molto difficoltoso. Pochi giorni fa Adobe ha rilasciato un comunicato ufficiale, dove chiede gentilmente ai clienti di installare gli aggiornamenti per risolvere i bug.

 

Pare che non accettare il download della nuova patch, causi dei crash all’applicazione e che qualsiasi hacker potrebbe accedere ai dati personali di milioni d’utenti. Queste vulnerabilità riguardano tutte le versioni di Adobe Reader e Acrobat per Windows e Mac, quindi è necessario aggiornare il software immediatamente.
Se avete installato sul vostro sistema operativo la versione 8 di Adobe Acrobat e di Reader, dovete aggiornare al più presto verso la 8.2.5 mentre per gli utenti con Acrobat e Reader versione 9, bisognerà procedere all’installazione della versione 9.4

Tag: adobe acrobat, adobe reader, patch

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes