10

Ott

Antivirus AVG 2011 gratis

di Sara Papis in: Antivirus , Software


AVG è un marchio famoso nella realizzazione di programmi antivirus e per allargare l’offerta di strumenti gratuiti, ha deciso di presentare la nuova versione di AVG Anti Virus 2011. Si tratta dell’ultimo prodotto da scaricare gratuitamente, che vi permetterà di proteggere il vostro computer.
Il Software antivirus, già noto per le sue performance straordinarie negli anni passati, rinnova la fiducia dei suoi utenti, con tante nuove caratteristiche aggiunte che lo portano già tra i top degli antivirus gratuiti. Le novità integrate nella nuova versione sono innumerevoli, per esempio si nota la velocità di scansione che è aumentata di molto rispetto al passato.

 

Inoltre, è stata integrata la funzione in tempo reale dedicata ai servizi di social network per evitare che il pc subisca attacchi malware. L’interfaccia grafica è decisamente più leggera e sempre facile da comprendere, le caratteristiche più evidenti riguardano:
• AVG LinkScanner, controlla le pagine web in tempo reale e ci segnala se è un sito accessibile o un sito che contiene spam e malware.
•  Threat labs, se un sito viene considerato malevolo, lo segnala direttamente ai laboratori di avg che ne valuteranno il rischio.
Per maggiori informazioni non esitate a consultare l’homepage di AVG|!

Tag:

6 Commenti su “Antivirus AVG 2011 gratis”

  1. max87
    ha scritto:
    10 Ottobre, 2010, 15:34

    Stò cercando un antivirus semplice e completo e un mio amico mi ha suggerito Kaspersky Anti-Virus 2011 http://www.kaspersky.com/it/kaspersky_anti-virus dicendomi che si trova molto bene.Che ne dite??

  2. mariuccio69
    ha scritto:
    11 Ottobre, 2010, 08:58

    Dopo diversi anni sono approdato a Kaspersky
    e facendo un confronto posso dire che è il migiore

  3. andw80
    ha scritto:
    11 Ottobre, 2010, 08:59

    Ciao ho installato da poco Kaspersky e sono soddisfatto
    in più per qualsiasi problema (ma non cio sono stati) si può
    consultare la pagina FB http://www.facebook.com/kasperskylabitalia

  4. jacob5
    ha scritto:
    11 Ottobre, 2010, 09:00

    Grazie per l’info! Non sapevo che avesse anche una pagina Facebook

  5. Alex
    ha scritto:
    15 Ottobre, 2010, 10:24

    Non sembra male anche se dal punto di vista delle prestazioni avira rimane superiore

  6. mariano
    ha scritto:
    14 Settembre, 2011, 11:18

    tutti trovano kaspersky il migliore ma la ver. 2011 se fai la scansione del pc si rallenta il compiuter provate la ver. 2012 è tutto un altro pianete leggero potente e potete scansionare il pc e per esempio giocare vedere un film ecc.perche il database e in cloud.

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes