14

Ott

Ubuntu 10.10: l’aggiornamento conviene?

di Sara Papis in: programmi gratis , Sistemi Operativi


Negli ultimi giorni è stato rilasciata la nuova versione del sistema operativo Linux. Si tratta della numero 10.10, una novità ricca di rinnovamenti e nuove funzioni interessanti. Alcuni utenti però, sono un po’ perplessi sul da farsi e si chiedono se valga davvero la pena di aggiornare.
La versione precedente di Ubuntu, ovvero la 10.04 lavora davvero bene, perché dunque fare confusione sul computer? I pro e i contro sono tantissimi, partiamo dal presupposto che Ubuntu è l’unico sistema operativo degno di nota, attualmente disponibile gratuitamente.

 

Se non siete convinti, potete sempre tentare di vedere le funzioni proposte da Ubuntu, installando la versione 10.10 a fianco di Windows. La grafica innovativa, le nuove funzioni offrono un sistema perfetto, non ci sono grandi motivazioni. La verità è che se sta cercando un sistema operativo gratuito, questo è il programma ideale per voi.
Collegatevi all’homepage di Ubuntu per scaricare l’ultima versione, o per farvi inviare il cd a casa gratuitamente. Un sistema leggero e semplice da utilizzare a portata di mano. L’avete già provato? Lasciateci i vostri commenti in merito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes