17

Ott

Norton Safe: protezione online

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Abbiamo già detto molte volte, quanto sia importante, avere un sistema operativo sempre controllato e aggiornato. Chi lavora online, deve farlo in maniera sicura evitando qualsiasi tipo di problema e per farlo quale strumento utilizzare?
Il nostro consiglio è quello di provare Norton Safe Web, un programma appositamente creato per gli utenti web che desiderano avere una maggiore sicurezza. Norton Safe Web, infatti, non è altro che un recente ed interessantissimo tool online, utilizzabile in modo del tutto gratuito e senza necessità di sottoscrizione, vi avviserà se il sito web che state per vedere è infetto o pericoloso.

 

Norton Safe è stato realizzato da Sumantec, quindi il funzionamento appare semplice e veloce, con la stessa professionalità dell’antivirus più famoso del mondo. Potrete visualizzare maggiori dettagli con un report sulle minacce e un riepilogo complessivo. Che cosa desiderare di più?
Norton Safe Web costituisce insomma una valida risorsa da aggiungere immediatamente ai propri preferiti per un computer sempre protetto.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes