18

ott

Google Car: quando la navigazione lascia il passo all’autostrada!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Google , News Informatiche

“Google Car”. Sentendo questo nome molti di voi avranno di certo pensato alle automobili che viaggiano in giro per il mondo per rendere un servizio Google Maps. No signore, questa volta vi stiamo parlando delle vere e proprie auto marcate Google. Vediamo di che si tratta.
Come ben sai, il mio stile è però quello guardare il lato più evil delle cose, e infatti nel post riportato sull’Official Google Blog ho scovato questa frase:

Sembra che la famosissima casa automobilistica Toyota, metterà a listino come optional il “Google Self-Drive” . Il dispositivo in questione  si dovrebbe presentare come una sorta di tablet “orientabile”, ovviamente basato su Google Chrome OS, che permetta all’utente di navigare e gestire anche la propria auto sul touch. Sin ora il tutto dovrebbe essere stato calcolato in tema di ottimizzazione del tempo in auto. Tale tempo per intenderci è quello che passiamo ad un incrocio o imbottigiati nel traffico e che possiamo impiegare spedendo una email o navigando.

Un’attentato alla sicurezza stradale o un vero tentativo di ottimizzazione del tempo? Lasciamo a voi lettori di Stilegames, l’ardua sentenza!

Tag: Google Car, news Google, News Informatiche

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes