19

Ott

Disco pulito con Delete Files

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Il mondo delle utility web gratuite non smette mai di stupire. Dopo il programma che permette di de frammentare velocemente il disco rigido, arriva l’applicazione dedicata alla pulizia generale. Stiamo parlando di Delete Files un prodotto che offre tantissime funzioni per eliminare i file inutili dal computer.
Delete Files si presenta come un programma completo e ricco di funzioni, che offre agli utenti la possibilità di utilizzare diversi metodi di pulizia. A prima vista potrebbe sembrare un programma uguale a tutti gli altri, ma in realtà la ricerca eseguita con questo programma è davvero professionale.

 

E ‘ possibile infatti filtrare la lista di file che soddisfano un certo criterio di ricerca aggiungendo informazioni relative a MB, KB o GB in modo da restringere il cerchio ed identificare proprio ciò che si vuole cancellare. Se il vostro computer è pieno di tantissimi file, basteranno pochi clic per attivare la pulizia automatica del sistema.
L’interfaccia è molto intuitiva, quindi anche gli utenti meno esperti, non avranno problemi a utilizzare Delete Files. Dopo aver scelto tutti i file da eliminare definitivamente, non vi resta che cliccare su Delete per fare partire la procedura di cancellazione. Buona pulizia del computer!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes