19

Ott

Pagine web senza pubblicità

di Sara Papis in: browser web , Firefox , Google Chrome


Navigare online è un piacere per molti, ma spesso i banner pubblicitari danno fastidio alla lettura e il desiderio di ogni utente è quello di farle sparire. In realtà questa magia può diventare reale, ma per renderla davvero possibile bisogna utilizzare uno script appositamente creato per Google Chrome e Mozilla Firefox.
Pensate alla possibilità di eliminare immagini, banner e tutti gli altri componenti di una pagina web fastidiosi. Con Decreased Productivity, le pagine web diventeranno completamente bianche, per favorire una lettura molto più scorrevole. Un add-on davvero incredibile che nel giro di pochi secondi, cancella qualsiasi cosa dalla pagina web selezionata.

 

Decreased Productivity ci rende quasi del tutto trasparenti le immagini, ma più visibili al passaggio del mouse, e nasconde tutti gli applet Java, flash o altri embedded. Una vera meraviglia tecnologica, che permette di personalizzare il layout della pagina a proprio piacimento.
Dite basta alla lettura complicata e bloccata da continui banner, è arrivato il momento di cambiare le cose con Decreased Productivity.

Tag: addon, decreased productivity

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes