20

Ott

Avvio sistema e ritardo applicazioni

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Oggi desideriamo presentarvi un’applicazione molto utile, che farà sicuramente comodo a tutti gli utenti, che all’avvio del sistema si ritrovano troppi programmi. Come saprete, l’avvio del sistema operativo può essere piuttosto lento se il numero di programmi presenti nell’avvio automatico sono troppi.
Spesso questi software sono anche inutili e quindi non svolgono nessuna importanza per l’avvio. Per questo motivo è molto imparare, sapere come disabilitare l’avvio automatico delle applicazioni. I programmi presenti nel vostro sistema, invece sono fondamentali per voi? Allora l’unica soluzione è quella di utilizzare Launch Later.

 

Si tratta di un tool davvero molto interessante, che vi permetterà di risolver e il problema dell’avvio automatico. Launch later è uno strumento completamente gratuito e realizzato per tutti sistemi operativi Microsoft Windows.
La sua caratteristica è quella di riuscire a ritardare in minima parte, l’avvio automatico delle applicazioni. Questo permetterà di avere un avvio del sistema operativo molto più veloce, senza interruzioni e di avere i disponibili tutti i programmi fondamentali dopo il riavvio. Uno strumento davvero eccezionale, che potrebbe risolvere per sempre i vostri problemi.
L’utilizzo di Launch later è molto semplice, dopo aver avviato il programma, aggiungente al pannello i programmi che desiderate ritardare e cliccate su Add App. Impostate il ritardo di avvio che volete e alla fine confermate tutto con Save. In un secondo momento, potrete sempre modificare le impostazioni in base alle esigenze attuali.
Launch Later è un programma geniale che vi risolverà i problemi iniziali del caricamento. Per il corretto funzionamento, è richiesta l’installazione di Microsoft. NET Framework.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes