20

Ott

Windows e privacy: come eliminare i file

di Sara Papis in: Web


L’importanza di salvaguardare la propria privacy è molto importante e non ci stancheremo mai di dirlo. Navigare online è bello, ma spesso lasciare tracce e dati privacy su siti è molto semplice e poi risolvere i problemi potrebbe diventare troppo complicato.
Anche il salvataggio delle informazioni più importanti del computer, dovrebbe essere tenuto in considerazione e per evitare spiacevoli sorprese e meglio utilizzare un programma corretto. Per evitare qualsiasi tipo di problema, vi consigliamo di provare Square Privacy Cleaner.

 

Un programma completamente gratuito, che vi permetterà di salvaguardare la vostra privaci. Il suo progetto, sarà quello di evitare che alcune informazioni “delicate” cadano nelle mani sbagliate. Quando parliamo d’informazioni delicate, intendiamo i dati account dei vari servizi, le impostazioni e le preferenze salvate all’interno del computer.
Una volta aperto il programma, vi accorgerete di avere a disposizione un gran numero di voci, che vi permetteranno di gestire la vostra privacy velocemente. Proteggete la privacy eliminando i dati relativi alla navigazione web, ai file inutili, a tutte le applicazioni e alle cartelle temporanee. In questo modo, potrete dormire sogni più tranquilli ed evitare brutte sorprese.
La caratteristica più interessante di Square Privacy Cleaner, è la possibilità di rimuovere velocemente e senza problemi, i file bloccati in Windows che di solito creano sempre problemi. Il programma è disponibile anche in versione portatile, e si dimostra un’ottima soluzione con cui salvaguardare il computer e la propria privacy.
Sono pochissimi i programmi che offrono queste caratteristiche, pronti a provare Square Privacy Cleaner?

Tag: privacy, Web

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes