25

Ott

Tanti auguri a Windows 7

di Sara Papis in: Software , Windows 7 , Windows Seven


Ragazzi vi sembrerà impossibile, ma è già passato un anno dal rilascio ufficiale di Windows7, il sistema operativo di Microsoft che ha cancellato l’insuccesso di Vista.  Il successore di Vista ha fatto un sacco di strada durante questo tempo, acquistando una grande professionalità e raggiungendo il numero di 240 milioni di licenze acquistate da parte degli utenti.
Secondo le ultime statistiche, queste cifre sono destinate ad aumentare fino a 300 milioni entro la fine del 2010. Insomma, Windows Seven è stato il sistema operativo più venduto in minor tempo, i fatturati record parlano da soli e Microsoft ovviamente è orgogliosa del risultato ottenuto. Infatti, gli analisti hanno già calcolato che nel quarto trimestre del 2010 Seven aveva già superato vista in termini di diffusione.

 

Il primo Service Pack dedicato a Windows 7 doveva essere rilasciato in questo periodo, ma visto che l’aggiornamento non è necessario (tutto funziona correttamente) l’invio ufficiale del SP1 è stato rinviato al 2011. Voi che cosa ne pensate di Windows Seven? Pensate sia uno dei migliori sistemi operativi del momento oppure bocciate questo programma?
Vogliamo fare un sondaggio per capire le esigenze e i gusti dei visitatori, perché se le notizie e i dati fossero reali. Il futuro di Microsoft, sarà basato tutto su sistemi operativi di questo tipo, che nel corso del tempo saranno migliorati continuamente.

Tag: Microsoft, Windows 7

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes