28

Ott

Il meteo su Twitter con Tweetmete

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Il periodo freddo dell’anno è arrivato e le belle giornate sono ormai solo un ricordo, ma rimanere sempre aggiornati sulle condizioni meteo piace a molte persone. Ora con l’evoluzione dei social network, tali informazioni possono essere visualizzate in tempo reale mentre si parla con gli amici.
Il vostro social network preferito è Twitter? Allora è arrivato il momento di scoprire Tweetmete. Si tratta di una risorsa interessante, creata appositamente per il servizio di microblogging. La sua caratteristica principale è quella di ottenere informazioni relative alle previsione meteo in base alla vostra città.

 

Riceverete gli aggiornamenti meteo attraverso i classici tweet, in maniera completamente gratuita e originale. Le informazioni vi raggiungeranno da Yahoo News Weather, il servizio più famoso di internet per rimanere aggiornati sulle previsioni meteo.
Utilizzare l’applicazione è davvero semplice poiché una volta aperta la pagina di Tweetmete, dovrete solo loggarvi con il vostro account e inserire le informazioni relative alla città, ora e unità di misura e frequenza della pubblicazione degli aggiornamenti. Il servizio funziona in maniera ottimale e non potrete più farne a meno.
Perché perdere tempo a guardare le previsioni in tv o sui siti online, quando potete riceverle comodamente su Twitter? Tweetdeck è uno strumento davvero interessante da non sottovalutare! Che ne dite? Vi piace l’idea di avere costanti aggiornamenti?

Tag: Social Network, twitter

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes