28

Ott

Samsung Galaxy Tab in America sta arrivando

di Sara Papis in: News Informatiche


Nel mondo della tecnologia e dei tablet pc, si parla spesso ultimamente di Samsung Galaxt Tab. Online sono moltissimi i forum o i siti web che parlano della caratteristiche di questo tablet e oggi è arrivato anche il nostro momento.

Se siete appassionati di tablet pc, non potete assolutamente perdervi la recensione di questo nuovo prodotto targato Samsung. Molti l’hanno già soprannominato il concorrente più spietato dell’iPad di Apple. La caratteristica principale è la presenza del sistema operativo Google Android, ma entriamo nel dettaglio e scopriamo le vere caratteristiche tecniche.

 

Samsung Galaxy Tab è dotato di: uno schermo touch da 7 pollici, una fotocamera da 3 megapixel e una webcam per effettuare videochiamate da 1,3 megapixel. La batteria integrata, assicura lunghe ore di autonomia, quindi perfetto per chi deve lavorare anche mentre è in viaggio.
Oltre a questi elementi hardware, il Samsung Galaxy TAB, ha un ottimo navigatore WEB con Adobe Flash 10.1 preinstallato per Video e Giochi. Interessante anche la presenza di un processore Cortex da 1Ghz, che rendere le prestazioni ancora più elevate. Il lancio ufficiale è atteso in America per il prossimo 10 novembre, le aziende che lo renderanno disponibili sono T-Mobile Verizon e Sprint.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 dollari, che ne pensate? Aspettate con ansia il suo arrivo in Italia?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes