29

Ott

Firefox 4 atteso nel nuovo anno

di Sara Papis in: browser web , Firefox

Firefox 4 atteso nel nuovo anno
Mozilla Firefox è uno dei browser web più apprezzati dagli utenti. La sua grafica, le funzioni e le applicazioni messe a disposizione, offrono un’esperienza di navigazione davvero unica. Per questo motivo è il browser più apprezzato in tutto il mondo e spesso si parla di lui su forum e blog. Da tempo è previsto un aggiornamento, che porterà il software alla versione 4.
L’attesa è tanta, gli utenti non vedono l’ora di scoprire le novità, visto che secondo le ultime indiscrezioni saranno tante. Oggi però dobbiamo aggiornarvi con una notizia un po’ negativa, visto che la versione 4 del browser si farà attendere più del solito. Una mossa strategica da parte di Firefox oppure problemi tecnici?

 

Secondo le previsioni la versione doveva essere rilasciata ufficialmente entro la fine del 2010, ma il lancio di Firefox 4 slitterà nel 2011. Stiamo parlando della versione ufficiale ovviamente, perché nei prossimi mesi sono attese la versione beta, a partire dal mese di novembre. Durante dicembre, verrà rilasciata la beta 10 e la release definitiva.
Poi finalmente sarà l’ora del lancio ufficiale.  Sarà vero? ovviamente  bisogna prendere queste informazioni con le pinze.
Attualmente numerosi utenti, stanno provando le versione beta e si dicono soddisfatti del lavoro svolto. Pare che la velocità sia stata modificata ancora in meglio, ma purtroppo per scoprire la verità, bisognerà attendere ancora molto tempo. Al prossimo aggiornamento!

Tag: mozilla firefox, news, versione 4

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes