30

Ott

Calendario in Firefox? Con Simple Timer è possibile

di Sara Papis in: browser web , Firefox


Quando si naviga online e si è costretti a passare un sacco di tempo sul web, soprattutto per motivi di lavoro, diventa comodo avere a portata d’occhio un calendario e magari l’orologio. Ovviamente quelli sono integrati in qualsiasi sistema operativo che si rispetti, ma perché non integrare queste funzioni anche dentro Firefox?
Per farlo esiste un’estensione dedicata appositamente a tutti gli utenti interessati. Si tratta di uno strumento a pratico, per tenere sotto controllo il tempo e i giorni. Si tratta di Simple Timer, un’estensione che permette di aggiungere orologio e calendario all’interno della barra di stato di Mozilla Firefox.

 

Con questo strumento, oltre a poter visualizzare in modo semplice e veloce l’ora, potrete impostare degli allarmi, conti alla rovescia e molto altro. Vi piacerebbe scoprire quanto tempo avete trascorso su una pagina web? Con Simple Timer potrete scoprirlo in maniera totalmente gratuita. Queste funzioni, trasformeranno la vostra esperienza online, in modo innovativo.
Se preferite impostare una configurazione personalizzata, con Simple Timer potete farlo, utilizzando un menu di settaggio accessibile dal tasto destro dl mouse. Attualmente l’estensione è disponibile solo ed esclusivamente in lingua inglese ma nonostante ciò risulta comunque altamente comprensibile andandosi a integrare perfettamente con Firefox.
Che ne pensate? Siete pronti a gestire i giorni del calendario direttamente da Firefox?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes