31

ott

Download torrent con Ultratorrent

di Sara Papis in: applicazioni online , Intrattenimento , p2p , Web

Il p2p è in grave crisi e quando servizi come Mulve o Pirate scompaiono dalla circolazione è arrivato il momento di pensare a quale alternativa utilizzare. Oggi vi presentiamo UltraTorrent, un programma disponibile gratuitamente che vi permette di ricercare e effettuare il download dei file torrent.
Non si tratta della solita applicazione, bensì, di un programma davvero completo in italiano e facile da usare che permette oltre che il download anche la ricerca del file direttamente dal client senza dover accedere ad altri siti esterni, una sorta di emule ma per Torrent.  Il motore di ricerca integrato in UltraTorrent, permette di effettuare delle ricerche approfondite tra i vari siti web.

 

L’interfaccia utente è molto semplice e intuitiva e per questo motivo milioni di utenti lo utilizzano già. Gli utenti meno esperi, avranno a disposizione una guida all’utilizzo, che gli permetterà di capire meglio quali strumenti utilizzare per trovare i file torrent. Scaricato e installato sul computer, UltraTorrent, richiede una breve registrazione gratuita, terminata questa procedura, potete accedere con i vostri dati.
A questo punto per iniziare a cercare i file, basta inserire all’interno di Search il nome o il titolo del file da cercare. A destra visualizzerete tutte le informazioni relative al download, non vi resta che selezionare vari file e avviare il download contemporaneo.

Tag: file torrent, gratis, Ultratorrent

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes