5

Nov

Barra sociale da inserire nel blog: TurnSocial

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Barra sociale da inserire nel blog: TurnSocial

I social network oltre a essere diventati il miglior strumento di comunicazione online, ora vengono utilizzati anche per lanciare siti web, blog e prodotti da mostrare al mondo intero. Per questo motivo, sono sempre più numerosi i web master, che integrato all’interno della grafica i bottoni o le barre sociali per condividere sui social i contenuti inseriti.


Vi presentiamo uno strumento innovativo, che vi permetterà di inserire una barra per la condivisione dei contenuti: TurnSocial. Applicazione disponibile in modo completamente gratuito, che vi permetterà di collegare il vostro sito web a Twitter, FaceBook, Twitter, YouTube, Flickr, FourSquare, Yelp, AddThis e MySpace.

 

La toolbar si rivelerà molto utile e vedrete che ben presto, il vostro portale sarà ricco di visite e inizierete a diventare famosi. Scegliete il nome da inserire nella toolbar, inserite i nomi degli utenti dei vostri siti, prelevate il codice javascript da incollare all’interno blog. Semplice no? Se alcuni social network non sono di vostro gradimento e non vi interessano, non siete costretti a inserirli nella lista.
Nessuna registrazione, interfaccia semplice e intuitiva, condivisione istantanea, che cosa desiderare di più per il proprio portale? L’unico difetto attribuibile a TurnSocial è la scarsa personalizzazione, ma anche in questo caso non c’è problema, potete sempre cercare un’altra alternativa gratuita. Se avete appena aperto un sito web e desiderate lanciarlo, Turn Social è lo strumento adatto a voi.
Quanto tempo trascorrete all’interno dei social? Tantissimo? Vedrete che in poco tempo le visite del sito schizzeranno in alto.

Tag: online, turnsocial

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes