10

Nov

Asus EEE PC 1015 Purple e Golden

di Sara Papis in: Computer & Co

Arrivano grandi novità dall’azienda Asus, infatti, dopo aver lanciato la notizia di un nuovo ebook reader, l’azienda ha deciso di fare il bis, presentando il nuovo EEE PC 1015PW. Si tratta di un netbook eccezionale dalle caratteristiche innovative che sarà disponibile a breve nel bel paese, al prezzo di 399 euro.
Per chi ama avere un netbook originale e fuori dagli schemi, Asus, ha decido di proporre sul mercato dei netbook da 10 pollici, caratterizzati da una trama tridimensionale che avvolge la cover del computer. Questa caratteristica, renderà il vostro netbook antigraffio e le impronte delle dita saranno solo un brutto ricordo.

 

I netbook del futuro secondo Asus sono compatti e leggeri, ma soprattutto trendy, viste le colorazione Golden e Purple che renderanno il dispositivo ancora più elegante. Il computer è equipaggiato con un processore dual core Intel Atom N550, per l’archiviazione troverete integrato un hard – disk da 250gb oppure da 320Gb se volete un sacco di spazio a disposizione.
La ram è solo di 1 gb, purtroppo sotto questo aspetto bisogna un po’ accontentarsi, mentre per il settore connettività è stato integrato un modulo WiFi 802.11n e Bluetooth 3.0. Asus assicura un’autonomia pari alle dieci ore di lavoro consecutive, ci credete? Vi sembra impossibile? Eppure i netbook del futuro sono questi, che cosa ne pensate?
I netbook sono entrati nel mercato tecnologico già da parecchio tempo, le evoluzioni sono state tantissime, ma ora è arrivato il momento della vera rivoluzione. Siete pronti a provare Asus EEE PC 1015PW?

Tag: Asus, caratteristiche, Netbook, prezzo

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes