11

Nov

Flickr ora le foto si sfogliano

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Conoscete il portale Flickr per la condivisione delle foto con il resto del mondo? Bene, oggi vi presentiamo un nuovo strumento, che vi permetterà di utilizzare il portale in modo divertente. Stiamo parlando di Flickriver, un’interfacia semplice che vi permetterà di sfogliare le foto disponibili su Flickr. Pensate alla possibilità di visualizzare delle immagini, come se si stesse sfogliando un album.
Flickriver offre questo tipo d’interfaccia all’utente, Appena ci si avvicina al bordo inferiore, vengono caricate altre foto, in modo da dover solamente continuare a scorrere. Non si tratta certamente di una grossa novità, ma può essere uno strumento molto utile per chi utilizza quotidianamente Flickr. Il servizio propone anche il caricamento automatico di quattro immagini in contemporanea, in modo da non attendere tempo per visualizzare altre foto.

 

Inoltre, potrete cercare persone, foto, tag, gruppi e molto altro con una semplicità assurda. Catalogate i risultati in ordine di data o di appartenenza a un gruppo e la ricerca su Flickr diventerà un vero piacere. l tutto è molto semplice; ha uno sfondo scuro, un’interfaccia pulita, e il minimo di JavaScript necessario per farla funzionare. Non troverete nulla che scorre o si muove, ne dissolvenza in entrata o in uscita.
Risparmierete un sacco di tempo con Flickriver, siete pronti a provarlo? Uno strumento davvero geniale, che con la sua semplicità, permetterà di gestire al meglio la ricerca delle immagini.

Tag: Flickr, flickriver

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes