11

Nov

Utility per il computer: WinUtilities

di Sara Papis in: Software

State cercando delle applicazioni che vi permettano di pulire il vostro computer dai file inutili? Spesso dopo l’installazione di un programma, all’interno del sistema operativo si creano dei file inutili, che creano solo intasamento di spazio e basta. Online, esistono tantissime risorse che permettono di pulire il computer in maniera perfetta, ma spesso non si sa quale scaricare.
Inoltre, la maggior parte dei programmi, spesso non svolge correttamente il suo lavoro, perché ignora alcuni elementi, diminuendo ulteriormente lo spazio disponibile all’interno del computer. WinUtilities invece si caratterizza, per essere il miglior programma di risoluzione problemi attualmente disponibile. Le funzionalità integrate al suo interno sono davvero uniche.

 

Il download e l’installazione sono facili, con solo un paio di passaggi che richiedono attenzione. Il primo è la richiesta di installare la barra Ask. Se vuoi che tale funzionalità venga inclusa, clicca Avanti in quella finestra. Successivamente, vi sarà richiesto di creare una cartella nel menu e infine parte ufficialmente il download del programma.
WinUtilities si presenta con un’interfaccia semplice e innovativo. Avrete a vostra disposizione quatto schede: Moduli, manutenzione 1Clik, Pianificazione attivitù e stato. Strumenti innovativi che vi permetteranno di monitorare sempre l’andamento del computer. Eseguite la manutenzione attraverso i vari moduli, pulite il registro del sistema, il disco e rendere nitido l’harddisk.
Potrete decidere quale funzione svolgere, in tutta tranquillità e con estrema semplicità. Se volete avere un computer sempre perfetto, WinUtilities è il programma adatto a voi. Installandolo, non avrete più bisogno di altri programmi di terze parti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes