12

Nov

Sfondi 3D per desktop

di Sara Papis in: Web

Sfondi 3D per desktop

Inutile, ormai dovete rassegnarci anche se non siete interessati alle nuove tecnologie, siamo ufficialmente nell’era della terza dimensione. Abbiamo parlato in Nintendo 3DS, dispositivi per vedere in 3D per iPhone e molto altro e quindi non possiamo più tirarci indietro.
Andando in giro troviamo nei negozi libri per ragazzi da leggere con gli occhiali 3D, televisori 3D che offrono uno spettacolo unico e il computer? Come mai non si parla di questo settore? Visto che per il momento non sono attese grandi novità, è arrivato il momento di personalizzare il desktop con sfondi 3D.

 

Dove trovare le risorse più interessanti del web? Se non volete perdere un sacco di tempo nella ricerca, vi consigliamo di guardare immediatamente Sfondissimo. Si tratta di un portale specializzato in sfondi, dove troverete tantissimi sfondi 3D da scaricare in maniera gratuita.
Nella sezione “sfondi in 3d” lo sfondo più realistico rappresenta il pianeta rosso di marte, come scenario il resto dell’universo, davvero impressionante, ma la scelta è abbastanza vasta. Inoltre, navigando con attenzione all’interno della cartelle, troverete anche una sezione screensaver dove sono disponibili dei salvaschermi davvero spettacolari.
Visto che l’inverno sta arrivando, che ne pensate di rendere l’atmosfera della vostra camera, studio o ufficio un po’ più “calda” con uno screensaver che ripropone un bel caminetto scoppiettante? Su Sfondissimo troverete tantissimi contenuti per rendere il vostro computer in modalità 3D, siete pronti a scaricare il vostro sfondo tridimensionale? Aggiornatevi è arrivato il momento di farlo!

Tag: gratis, sfondi 3d

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes