12

Nov

Vincere al lotto è possibile

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Ogni settimana sperate di fare una vincita al lotto per regalarvi una vita migliore? Sono tantissimi gli italiani appassionati del gioco del lotto, che ogni mese cercando di tentare la fortuna, giocando la famosa schedina. Ma spesso chi riesce a vincere, utilizza degli strumenti innovativi che permettono di scoprire i numeri che non escono da tempo e quali saranno i probabili dell’estrazione successiva.
Anche in questo settore, una volta si utilizzavano schemi, programmi professionali a pagamento e libri. Internet ha rivoluzionato anche il mondo del lotto e con una navigazione su Google vi accorgerete che sono tantissime le risorse online dedicate a questo gioco. Recentemente è stato creato un programma dedicato al lotto, si tratta di SuperQlotto, sistema utilizzato dai giocatori professionisti disponibile sull’homepage del sito SuperQlotto.

 

Utilizzarlo è molto semplice, potrete inserire tutti i numeri usciti nella scorsa estrazione, scaricate gli archivi dei numeri estratti e iniziate a programmare la prossima schedina vincente. l programma è leggero, facile da installare e gratuito, è in grado di fornire i pronostici delle prossime estrazioni, soprattutto se avrà a disposizione un numero considerevole di informazioni.
SuperQlotto è uno dei programmi di analisi migliore e consigliato dagli appassionati del lotto. Se viene aggiornato periodicamente, questo programma assicura delle vincenti al giocatore, senza perdere tempo con schemi troppo complicati per capire quali saranno i prossimi numeri che usciranno nell’estrazione. Non vi resta che provarlo e dirci che cosa ne pensate.

Tag: applicazioni, estrazioni lotto, gratis, superQlotto

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes