13

Nov

Prism: applicazioni e servizi web a portata di clic

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Lavorate online per lavoro e ogni giorno vi ritrovate a gestire una quantità considerevole di operazioni? Per semplificarvi il lavoro esistono tante alternative, soprattutto quando si parla di strumenti online. Pensate alla possibilità di avere a portata di clic la maggior parte di applicazioni e servizi web non sarebbe un vero piacere?
Se questo è il vostro desiderio, vi consigliamo di provare Prism. Si tratta infatti di uno strumento gratuito e proveniente direttamente dai Mozilla Labs che, in modo semplice e senza troppi problemi, consentirà di portare quelle che sono le proprie applicazioni web preferite direttamente sul desktop in modo tale da potervi accedere immediatamente.

 

Prism funziona in modo semplice e veloce, dopo aver installato l’estensione, dovrete semplicemente compilare i vari campi della finestra visualizzata, inserendo il collegamento della pagina web che volete portare sul vostro desktop. Scegliete un nome, e se volete inserire tutto all’interno del menu avvio del vostro sistema operativo.
In questo modo, potrete inserire all’interno del vostro menu avvio di Windows, tutte le applicazioni e i portali web che siete soliti visitare o utilizzare. Pensate alla comodità che vi può offrire Prism, non vi è venuta voglia di scaricare subito il programma?
Prism ha un’interfaccia molto intuitivo, ma purtroppo è disponibile solo in lingua inglese. Vi assicuriamo che la sua semplicità, non vi darà nessun problema nell’utilizzarlo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes