13

Nov

Youtube Droid, convertire video in file MP3

di Silu in: applicazioni online


Se visitate spesso il sito di Youtube e ci sono sempre quei due o tre video che vi piacerebbe avere all’interno della vostra libreria musicale come file mp3 da riascoltare liberamente, vi suggerisco di provare ad utilizzare Youtube Droid un servizio online gratuito che consente appunto a tutti quanti di poter procedere con la conversione dei video che ci piacciono di più, in file mp3 di qualità.
La conversione di filmati è una delle cose che va per la maggiore all’interno del web. Moltissimi servizi ci mettono a disposizione questa attività in modo semplice e veloce e senza sostenere alcun costo. Ogni utente è sempre alla ricerca di free service dediti alla conversione di video in musica da poter ascoltare e quando si trovano risorse come Youtube Droid è meglio segnarsele tra i preferiti.

In ogni caso, il servizio funziona molto bene ed è veloce. Appena si entra in homepage ci si ritroverà di fronte un campo di testo all’interno del quale incollare la URL del video che abbiamo preso sotto esame su Youtube e che vogliamo convertire in file MP3.

Una volta inserita la URL basterà decidere se ottenere un file mp3 di qualità standard oppure un file mp3 di alta qualità. Questa scelta va in base alle esigenze dell’utente, che appunto dovrà decidere quale via prendere. Nel momento in cui abbiamo spuntato la casella che ci interessa, clicchiamo su “Convert” e in pochi minuti otterremo un link per il download del file.

Salviamo il tutto sul nostro computer. Tutto qua, molto semplice. Un servizio elementare ed efficace per tutti coloro che amano prelevare musica dai video di Youtube. Gratuito e senza registrazione!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes