15

Nov

Creare copertine riviste personalizzate

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Il mondo del fotomontaggio e dei ritocchi grafici è sempre più grande, ma spesso trovare il servizio adatto alle vostre esigenze non è facile vero? Non preoccupatevi, oggi vogliamo presentarvi un altro servizio online, che vi permetterà di creare delle copertine di riviste, per rendere personalizzate.
Si tratta di Magofun, uno strumento disponibile online che vi permetterà di rendervi protagonisti delle riviste più famose del mondo. In prima pagina, potrete inserire la vostra foto e renderla davvero originale. Un servizio ottimo per fare uno scherzo agli amici o per divertirsi nei momenti di tempo libero.

 

Il servizio é Gratis e non richiede Installazioni di software nel pc, o abbonamenti vari, basta solo collegarsi alla home page e usare le tavolozze per le modifiche messe a disposizione dal servizio e sbizzarrirci con la fantasia. Ci vorrà pochissimo tempo per creare la copertina personalizzata e grazie gli strumenti messi a disposizione, il risultato finale sarà davvero unico.
Per iniziare con il lavoro, dovete collegarvi al sito di Magofun, selezionare il pulsante sfoglia e integrare una delle immagini presenti sul computer. Successivamente eseguite l’upload e la copertina dove desiderate integrare la foto, non vi resta che cliccare su Dave e continue per procedere con la creazione. Che ne pensate? Siete pronti alla condivisione tramite Facebook o e-mail?

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes