16

Nov

Glitterboo, servizio per decorare le immagini con effetti speciali

di Silu in: applicazioni online


Se ti piacciono le foto decorate con effetti speciali e vorresti provare ad applicare glitter ed altro alle immagini che possiedi, ti suggerisco di provare ad utilizzare Glitterboo, un servizio Web-based gratuito che consente appunto a tutti i suoi utilizzatori di poter aggiungere decorazioni ed effetti di vario tipo alle foto che si hanno salvate sul proprio PC.
Il sito di per sé sembra molto carino. Appena si arriva in homepage ci si ritrova di fronte un mondo colorato, dove vengono presentati la maggior parte degli effetti che si possono utilizzare all’interno di Glitterboo. Questo tipo di servizi è molto richiesto dalle giovani ragazze che amano decorare le immagini con effetti speciali da poter poi regalare alle amiche o al proprio fidanzatino.

Il funzionamento è molto semplice, direi elementare; basta entrare in homepage e cliccare sul tasto “Click here to start“. A questo punto si verrà reindirizzati su di una nuova pagina, che presenterà i vari effetti messi a disposizione dal sito e di seguito si potrà caricare l’immagine che si vuole rendere protagonista della decorazione. Se non si ha salvata sul proprio PC, si può anche inserire la URL se l’immagine è presente online.

Nel momento in cui si è proceduto con l’upload dell’immagine, si aprirà una nuova pagina all’interno della quale ci sarà un editor dove poter lavorare con l’effetto decorativo scelto e molto altro. Io ho optato per i glitter, molto carini pieni di lucentezza, adatti per l’immagine che ho deciso di decorare.

Alla fine del lavoro si può vedere l’anteprima dell’immagine realizzata e procedere con il download sul proprio computer. A questo proposito si possono scegliere diverse dimensioni a scelta.

Glitterboo è ben fatto come servizio. All’interno trovi tutte le specifiche e i consigli per inserire al meglio gli effetti. Inoltre, non è richiesta un’iscrizione obbligatoria. Se lo desideri però puoi farlo, in modo tale da salvare le immagini anche online. Buon divertimento!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes