17

Nov

Chiamare gratis contatti Facebook

di Sara Papis in: Software

Stare in contatto con i propri amici lontani è un desiderio di moltissime persone, per questo motivo, spesso si utilizzano strumenti come Skype per sentire le persone care. Il social Network Facebook fa il possibile per eliminare la distanza, ma se il servizio offerto vi sembra poco, allora potete aggiungere un altro strumento innovativo a Facebook.
Stiamo parlando di Vonage, un’applicazione dedicata per gli utenti iPhone o iPad e per tutte le persone che hanno uno smartphone Google Android. Infatti, questo programma permette di chiamare gratuitamente i contatti Facebook, senza spendere nemmeno un centesimo. Una caratteristica straordinaria vero? Poter restare sempre vicino alle persone care, senza spendere soldi.

 

Per utilizzare Vonage è necessaria una connessione Wi-Fi installata sul vostro smartphone o ovviamente la stessa tecnologia, dovrà raggiungere anche il cellulare del vostro amico. Il funzionamento è semplice e immediato, un servizio Voip a portata di mano, per risparmiare sul traffico telefonico. Non è un’idea geniale?
Che ne pensate? Preferite continuare a sentire i vostri amici su Facebook, oppure provare a scaricare Vonage, per vedere il risultato della chiamata effettuata. Quale strumento utilizzate per rimanere in contatto con i vostri amici?
A voi i commenti, su questo innovativo servizio Voip: Vonage!

Tag: voip, vonage

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes