18

Nov

Creare pagine web con BlueFish

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Oggi non vogliamo presentarvi il solito editor di pagine Internet e nemmeno una copia di qualche programma famoso, ma solamente presentarvi un progetto innovativo. Creare pagine web ormai è diventata una cosa quotidiana per tantissime persone, anche per quelle meno esperte, visto che gli strumenti web sono diventati sempre più evoluti.
Da oggi le pagine web si possono creare utilizzando BlueFish. Per avere un’idea della potenza di questo software freeware ed open source, basta visitare il sito del team di sviluppo e, in partenza, oltretutto, magari notare che proprio questo programma è stato inserito nel pacchetto OpenOffice. Un’applicazione realizzata in collaborazione tra web designer e programmatori.

 

Un’applicazione open source davvero innovativa, piccola, versatile e semplice da utilizzare. La rapidità di accesso ai documenti è davvero sorprendente, l’aiuto strabiliante nella composizione automatica dei codici di procedura, lo sterminato quantitativo di codici supportati, rende il software in grado di competere e vincere qualsiasi confronto con molti suoi concorrenti a pagamento.
Insomma, se volete provare anche voi a entrare nel fantastico mondo d’internet, ma non conoscete i codici di programmazione, BlueFish è il prodotto adatto a voi. Scoprirete quanto sia facile creare pagine web con strumenti innovativi come questo, avrete a vostra disposizione molteplici funzionalità, che vi permetteranno di creare il vostro progetto web in poco tempo.
Provatelo, aspettiamo i vostri commenti!

Tag: creare pagine web, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes