18

Nov

Masterizzazione con Win Bin2Iso

di Sara Papis in: Open Source , programmi gratis , Software

I programmi di masterizzazione spesso sono complicati da utilizzare, soprattutto per gli utenti alle prime armi con i computer. Alcuni poi sono categorici in merito alle estensioni supportate dai files d’immagine, quindi le problematiche della masterizzazione possono diventare molteplici.
Per semplificare le cose la software house SoftwareOK ha creato, tra le altre cose, una piccola ma funzionale e preziosa – proprio per la sua funzionalità. Un programma molto utile, che vi permetterà di masterizzare velocemente, qualsiasi formato d’immagine, nel più famoso ISO. Stiamo parlando di WinBin2Iso, un programma molto semplice e leggero con un’interfaccia immediata.

 

La caratteristica principale di questa applicazione è molto semplice: convertire i file immagine d’estensione Bin, trasformandoli con estensione Iso. Collegatevi all’homepage ufficiale di WinBin e salvate il programma sulla vostra chiavetta usb, su memoria esterna o ovunque desideriate. Il software è di tipo freeware, ma al primo utilizzo si presenta con una licenza d’uso.
Un gioiello tecnologico innovativo, che vi permetterà di semplificare la masterizzazione, senza spendere inutili soldi in applicazioni sofisticate. La semplicità di utilizzo offerta da WinBin vi sorprenderà e non potrete più farne a meno. In questo modo, potrete semplificare il processo di masterizzazione, in pochi minuti e portare quest’utility sempre con voi.
Qual è il programma di masterizzazione che utilizzate ora? Provate WinBin e fateci sapere, quale preferite.

Tag: applicazioni, gratis, masterizzare

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes