19

Nov

Creare gif animate con la webcam su 3fram.es

di Silu in: applicazioni online


Se state cercando un servizio online che vi consenta di creare delle animazioni GIF per l’immagine che vogliamo utilizzare nella webcam, ho da suggerirvene uno davvero molto carino. Si tratta di 3fram.es, servizio Web-based gratuito che fornisce a tutti i suoi utilizzatori la possibilità di creare delle foto animate in GIF da poter sfruttare come immagine della propria Webcam o per qualsiasi altra cosa.
Molti sono i servizi che si dedicano alle immagini animate. Ne abbiamo visti diversi qui su Stilegames. Questo 3fram.es però è particolare rispetto agli altri, perché permette di creare delle immagini GIF dalla propria videocamera del PC da cui possiamo utilizzare l’immagine che ne risulta.

Utilizzare immagini animate è sempre un divertimento per tutti gli utenti della rete. Attraverso queste immagini possiamo dar vita a delle opere di simpatia pura, mettendo in moto la nostra creatività. Con 3fram.es possiamo fare tutto ciò gratuitamente, senza dover effettuare una registrazione.

Basterà entrare in homepage e cliccare su “Here“. A questo punto dovremo dare il nostro consenso all’utilizzo della webcam del computer. Si apriranno così tre riquadri all’interno dei quali dovremo andare a scattare le tre immagini, che poi utilizzeremo per creare il file GIF.

In un secondo momento possiamo aumentare o meno la velocità dell’animazione, caricare e condividere ogni contenuto all’interno dei social network, come Facebook o Twitter o come abbiamo detto prima, utilizzare l’immagine gif come foto personale della webcam.

3fram.es è un servizio gratuito e molto divertente che non richiede registrazione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes