19

Nov

Twitter Analystics presto realtà

di Sara Papis in: Social Network


Negli ultimi mesi il servizio di social blogging Twitter, sta ottenendo un successo strepitoso e le funzionalità dedicate diventano sempre più numerose. Sono tantissime le aziende che decidono di utilizzare Twitter per promuovere i loro prodotti e per questo il numero di applicazioni esterne dedicate è in deciso aumento.
Ora anche Twitter è intenzionato a fare le cose seriamente e per questo motivo, tra poco rilascerà uno strumento per avere le statistiche del proprio account. Qualche mese fa, si parlava già di questa innovazione ma ora la notizia è reale, tra poco Twitter avrà uno strumento Analystics integrato. In questo modo, tutti gli utenti del servizio social, potranno verificare se il loro profilo è popolare o meno.

 

Il lancio ufficiale di quest’applicazione è destinato per la fine del 2010, quindi l’attesa è davvero breve. Se utilizzate Twitter per acquisire nuovi clienti e far crescere il vostro business, questo strumento diventerà praticamente fondamentale. I vantaggi di Twitter Analystics sono innumerevoli, per esempio dimenticatevi di installare numerose applicazioni, solamente per svolgere una funzione che Twitter ora eseguirà quasi in automatico.
Insomma, il mondo di Twitter sta per essere nuovamente rivoluzionato, finalmente potrete visualizzare chi visita spesso la vostra pagina e cosa cerca. Che ne pensate? Il business online diventa sempre più innovativo, vero? Facebook dovrà darsi una mossa o presto, Twitter lo supererà!

Tag:

Un Commento su “Twitter Analystics presto realtà”

  1. ha scritto:
    23 Novembre, 2010, 11:48

    Speriamo bene!

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes