20

Nov

Foto che diventano fumetti

di Sara Papis in: Web


Vi piacerebbe trasformare la vostra foto in un fumetto dettagliato e quasi uguale a quello realizzato dagli esperti del settore? Per eseguire questa trasformazione, dovete provare Convert To Cartoon. Si tratta di uno strumento web molto divertente da utilizzare, che vi permetterà di convertire in modo semplice e veloce le vostre foto in fumetti.
Gli effetti speciali ottenuti, rendono Convert To Cartoon, un servizio davvero imperdibile. Soprattutto per tutte quelle persone che amano i servizi di fotomontaggio online. Esistono tante risorse a pagamento, che vi offrono dei risultati stupefacenti, ma se volete evitare di spendere soldi per nulla e se desiderate trasformare le vostre immagini in personaggi dei fumetti o dei cartoni animati in modo molto semplicissimo Convert To Cartoon è lo strumento che fa per voi.

 

Utilizzare Convert To Cartoon è molto semplice, basta caricare una foto dal computer o da URL e cliccare sul pulsante cartoonize. Il processo di conversione assegnerà un gradevole effetto cartoon e sarà possibile scaricare il file ottenuto in formato jpeg.
Alcuni utenti più esperti, utilizzano questo programma per realizzare velocemente caricature, disegni umoristici o semplicemente avatar da inserire all’interno dei servizi di social network più famosi. Il servizio è compatibile con tutti i formati d’immagini: gif, peg, jpg, png, bmp e xbm, non richiede registrazione ed è un servizio del tutto gratuito.
Che ne dite? Fa per voi?

Tag: creare fumetti online, gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes