22

Nov

Condivisione file con PipeBytes

di Sara Papis in: Software

La condivisione di file online è diventata una procedura quotidiana per tantissimi utenti. Sul web si trovano tantissime risorse gratuite che permettono di trasferire in modo semplice e veloce, enormi quantità di documenti. Per questo motivo, tantissimi utenti cercano un servizio innovativo per condividere file ma trovarlo spesso è difficile.
Per semplificarvi la ricerca, vi segnaliamo la risorsa di PipeBytes, un programma p2p che vi permetterà di condividere file alla velocità della luce. Si tratta, infatti, di un ottimo servizio web utilizzabile in modo completamente gratuito e senza dover eseguire alcun processo di registrazione, che vi permetterà di condividere file in modo davvero veloce.

 

Infatti, la velocità offerte da PipeBytes sta nel fatto che il file non viene hostato su qualche server esterno, ma inviato direttamente tra i due client, per velocizzare le tempistiche di condivisione. Uno strumento davvero innovativo, che vi permetterà di risparmiare un sacco di tempo.
Preoccupati per le dimensioni di file? Tranquilli, anche in questo caso il programma si differenzia dalla concorrenza. Infatti, le dimensioni dei file sono completamente illimitate, inoltre Pipebytes, vi offre la massima sicurezza, offrendo la garanzia che tutti i dati inviati sono inviati in modo privato, attraverso un codice fornito tramite posta elettronica.
Insomma, quale servizio web riesce ad offrirvi tutto questo?

Tag: condivisione online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes