24

Nov

Taskbar Windows come Mac

di Sara Papis in: Software

Anche se la grafica di Windows 7 è molto più innovativa rispetto al passato, spesso tanti utenti sento la necessità di cambiare grafica in modo totale. Su internet si trovano molti strumenti che rendono l’interfaccia ancora più innovativa, pratica e semplice da utilizzare, ma non sempre gli strumenti sono adatti alle esigenze di tutti.
Dedichiamo questo articolo a tutte le persone che vorrebbero trasformare la barra delle applicazioni in stile Mac. Infatti, esiste un programma che permette di apportare certe modifiche e si tratta di ObjectDock. Un’applicazione gratuita innovativa e semplice da utilizzare che vi permetterà di portare lo stile Mac sul vostro sistema operativo Windows.

 

La cosa interessante è che potrete organizzare le icone in gruppi e aggiungere, eliminare ed editare le icone esistenti in tutta semplicità e rapidità.
Inoltre la vostra barra oltre a contenere tutti i collegamenti alle applicazioni, mostrerà le icone ingrandite ogni qualvolta il puntatore del cursore vi passerà sù. Insomma, uno strumento innovativo particolare e caratteristico che vale la pena di provare almeno una volta.
Object Dock e disponibile in versione gratuita per Windows Xp, Seven e Vista.

Tag: applicazioni, gratis, windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes