25

Nov

Acer e Microsoft realizzano un tablet

di Sara Papis in: Aziende


Microsoft qualche tempo fa aveva annunciato di voler entrare nel mondo informatico con qualche dispositivo innovativo. La notizia si era fermata lì e non c’erano più state novità a riguardo ma ora le cose si stanno “muovendo” nuovamente e con Microsoft anche Acer fa sentire la sua voce.
Infatti, proprio qualche giorno fa, Acer ha presentato il suo tablet pc con doppio display touch, il primo dispositivo di questo settore a essere dotato di questa tecnologia. Può sembrare un classico netbook, ma in realtà è un tablet pc a tutti gli effetti. Interessante la presenza di una tastiera virtuale a scomparsa e il sistema operativo Windows 7 integrato.

 

Acer ha pensato proprio a tutto, proponendo delle applicazioni innovative, che permettono di utilizzare il doppio schermo da 14 pollici in maniera davvero innovativa. Pensate alla possibilità di navigare sul web, digitando testi su una tastiera virtuale, il futuro tecnologico è davvero  alle porte.
A prima vista questo dispositivo sembra proprio un netbook, ma l’eccezionale tastiera creata da un secondo schermo LCD, fa venire voglia di provarlo subito. Microsoft e Acer si sono unite per creare qualcosa di sorprendente, secondo voi tra quanti anni questi dispositivi saranno elle nostre case?

Tag: acer, Microsoft, tablet

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes