25

Nov

Amazon Mobile anche per iPhone

di Sara Papis in: Web


Recentemente Amazon ha aperto il suo sito e-commerce anche in versione italiana e il successo per il momento sembra quello aspettato. Ora lo strumento più innovativo per fare acquisti online è disponibile anche sullo schermo del vostro iPhone, grazie a un’applicazione dedicata.
Arriva in maniera ufficiale Amazon Mobile for iPhone, un programma gratuito e molto interessante, che vi permetterà di acquistare oggetti in vendita in modo molto semplice. Il catalogo di offerte Amazon è sempre molto ricco, visitando il sito, vi accorgerete che il portale vende di tutto e si adatta ad ogni tipo di clientela.

 

Tutte le offerte e promozioni disponibili sul sito ufficiale web, sono state integrate anche nella versione mobile. Per iniziare a fare acquisti, dovrete solamente scaricare l’applicazione sul vostro iPhone e accedere con il vostro account per vedere tutti i prodotti in vendita. In questo modo potrete acquistare libri, cd e dispositivi tecnologi con il tocco delle dita, pagando con carta di credito.
Amazon ha dato alla sua app mobile anche delle particolarità, che la rendono un’ottima applicazione per sfruttare le funzionalità iPhone.  Infatti, potrete cercare gli oggetti sul portale, utilizzando la scansione del codice a barre dell’oggetto di vostro interesse.
Pronti per lo shopping di Natale?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes