25

Nov

Salvare foto online con Imgur

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Salvare foto online con Imgur

Per hostare le proprie foto online, sul web sono disponibili tantissimi strumenti gratuiti. Uno dei migliori è sicuramente Imgur, un servizio di image hosting che vi semplifica la vita. Oggi però vogliamo parlarvi della possibilità di salvare le foto online, su Imgur in maniera completamente innovativa.
Avete mai pensato di caricare le vostre foto sui servizi hosting, direttamente dal vostro desktop? Da oggi potete farlo, grazie all’applicazione Imgur Uploader! Si tratta di uno strumento basato su Adobe Air, disponibile per Mac, Linux e Windows che vi permetterà di caricare le foto online in maniera super veloce.

Con un semplice drag and drop le vostre immagini saranno hostate all’interno di Imgur, senza nessun collegamento alla pagina ufficiale. Installate e avviate Imgur Uploader, e trascinate all’interno dell’applicazione le foto di vostro interesse, queste saranno visibili direttamente su Imgur in maniera innovativa.
Insomma, uno strumento che apre le strade verso un nuovo modo di hostare le immagini online. Il programma inoltre, permette di tenere traccia di tutti i caricamenti effettuati e di eliminare le immagini che non servono più! Che ne pensate? Vi piacere utilizzare subito Imgur Uploader? Che aspettate a farlo ora? Buon divertimento!

Tag: image hosting

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes