26

Nov

Ubuntu sempre pulito: con 2Click

di Sara Papis in: Linux , Sistemi Operativi , Software

Utilizzate Ubuntu di Linux come sistema operativo? Lo sapete che per tenere sempre aggiornato il computer, dovete procedere con delle operazioni di manutenzione? Il vostro sistema operativo può offrirvi grandissime prestazioni, ma per renderle efficaci occorre utilizzare gli strumenti adatti.
Vi presentiamo un programma gratuito, che permette di compiere tutte queste procedure di pulizia in automatico: 2ClicUpadate. Si tratta di una risorsa innovativa, che permette di aggiornare e mantenere sempre pulito il vostro sistema operativo Ubuntu.

 

Come? Semplicemente ottimizzando al meglio il vostro disco fisso e cancellando tutti i file inutile per la procedura di alcuni applicazioni. Insomma, 2ClicUpdate è il programma ideale per rimuovere archivi conservati nella cache, eliminare i pacchetti o file di configurazioni che non sono più richiesti dal sistema e aggiornare le applicazioni installate.
Ovviamente queste sono solo alcune delle applicazioni che permettono di rendere il vostro Ubuntu migliore, più veloce e sicuramente più pulito. L’installazione di 2ClickUpdate è veloce e non richiede nessun tipo di registrazione. Per l’avvio del programma dovrete selezionare la voce Applicazioni/strumenti di sistema e sarete all’interno della sua interfaccia.
Consigliamo l’utilizzo di quest’applicazione a tutti gli appassionati di tecnologia che quotidianamente lavorano o gestisco tanti file al computer. Un ottimo strumento per non perdere tempo e avere Ubuntu sempre pulito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes