27

Nov

Nokia C6 smartphone innovativo

di Sara Papis in: Cellulari , Telefonia

Siete amanti degli smartphone di ultima generazione? Vi piace il marchio Nokia? Allora abbiamo una bella novità per voi: Nokia C6 01 è già disponibile online per l’acquisto. Sui social network più famosi, si parlava di preordini, ma Nokia Italia ha voluto aggiornare la situazione, rendendo felice milioni di utenti.
Arriva il nuovo smartphone Nokia C6-01, un dispositivo touchscreen elegante, creato per chi ama il mondo dei social network.  Il cellulare è disponibile sul Nokia Online Shop al prezzo di 339,90 euro. Il C6-01 integra al suo interno il nuovo sistema operativo mobile Symbian^3 con la sua nuova user experience e funzionalità. Per ora è disponibile soltanto la versione black ma successivamente sarà disponibile anche quella silver.

 

Troverete integrato un display di tipo Oled da 3,2 pollici, una risoluzione 640×360 pixel, touchscreen capacitivo con multi touch e modulo HSDPA integrato. Ovviamente nel settore della connettività non manca il Wireless per collegarsi in libertà da qualunque posto, mentre per le foto è stata integrata una fotocamera da 8megapixel con flash led.
Insomma, tutta questa tecnologia racchiusa solamente in 130 grammi, Nokia sa fare le magie e questo smartphone di ultima generazione, vi permetterà di rimanere sempre collegati ai social network, aggiornando il profilo direttamente dallo schermo.
Che ne pensate? Un’ottima idea per i prossimi regali di Natale!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes