29

Nov

Modificare interfaccia WordPress

di Sara Papis in: Tutto Wordpress

Utilizzate WordPress per aggiornare il vostro blog? Il CMS più famoso del mondo, permette di scrivere in tempo reale, nuovi contenuti per il sito, offrendovi un’area di creazione chiamata dashboard. Si tratta di quello spazio, che permette l’inserimento e la modifica del testo per consentire all’utente di apportare tutti i cambiamenti del caso.
Il box dashboard, permette di inserire testo e non solo, ma spesso l’area di scrittura è piuttosto stretta e non allargata. Invece, potrebbe rivelarsi ben più pratica, oltre che comoda, in particolare quando ci si ritrova ad avere a che fare con blocchi di testo dalle dimensioni piuttosto cospicue, evitandoci dunque di scorrere continuamente l’area di lavoro.

 

Vi piacerebbe modificare quest’area rendendola più grande? Per farlo basta utilizzare WordPressto. Molti sono convinti che si tratta di un’estensione, ma in realtà è un semplice bookmarkelet, che vi offrirà la possibilità di aggiungere alla barra degli strumenti del browser, uno strumento che andrà ad aumentare notevolmente la larghezza della casella di modifica.
Che ne dite?

Tag: Tutto Wordpress

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes