30

nov

Bloccare popup Google Chrome

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome

Bloccare popup Google Chrome

Navigate ogni giorno in rete e siete sempre più infastiditi dalle finestre popup che si aprono in continuazione? E’ arrivato il momento di scoprire come bloccare questa procedura, soprattutto se utilizzate il browser web Google Chrome.
I popup nella maggior parte dei casi contengono solo pubblicità di vario tipo, che non fanno altro che disturbare la lettura o la semplice navigazione degli utenti. Con questi elementi, navigare all’interno della pagine risulta molto più complicato ed è arrivato il momento di dire basta.

 

Utilizzate Google Chrome come browser? Ebbene è arrivato il momento di conoscere un’estensione relativa che risolverà per sempre il problema. Si tratta di Better Pop Up Blocker, un’estensione che andrà a bloccare in automatico le finestre popup, rendendo la navigazione di nuovo più veloce e pratica. Mediante l’apposita icona che andrà a porsi direttamente accanto alla barra degli indirizzi ciascun utente potrà vedere come Better PopUp Blocker funzioni alla perfezione.
L’unico modo per dire addio alle finestre popup è questo, perché non provare? Le impostazioni sono molteplici, perché rinunciare a una navigazione molto più estesa e veloce?

Tag: blocco popup

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes