Facebook è il servizio più utilizzato al mondo per rimanere in contatto con amici e parenti, ma anche un modo per conoscerne di nuovi. Sta di fatto che sempre più persone utilizzano questo social network e ovviamente la maggior parte …

Capita spesso che a furia di loggare all’interno di tantissimi social network ci si dimentichi una password in particolare. Le cose da fare in questo momento sono due: o contattare il centro assistenza per provare a recuperare la password perduta, …

 gmail_gravatar-sincronizzare

Se sei un utente Gmail, allora saprai che questo servizio di posta grantisce in termini di utilizzo e editing davvero l’impossibile. Da poco Gmail ha integrato nei suoi servizi l’apprezzato Google Buzz per comunicare con i vostri contatti di…

Facebook, il social network più seguito ed amato al mondo, offre anche una chat live ai propri utenti che può essere sfruttata nel momento in cui i 2 contatti che vogliono conversare sono connessi al sito. Ci sono però …

Google, nelle vesti di Sergey Brin ha annunciato una rivoluzione, o meglio una minaccia per il web, la cyber-censura dei vai governi di tutto il mondo e la creazione delle lobby anti-pirateria. Una minaccia che non è facile da …

I social network sono diventati come i quotidiani al mattino durante la colazione, praticamente indispensabili. Gli utenti che hanno un account su ogni servizio sociale, sanno bene quanto sia difficile gestire tutti insieme Facebook, Twitter e tutte le altre risorse

Nuove interessanti novità riguardanti il nuovo servizio Google+, infatti la maggior parte dei portali online ha deciso di lanciare la news del momento: Google+ è stato aperto ufficialmente al pubblico e non ha più bisogno di inviti per andare avanti.…

A molti utenti piace il raggruppamento in conversazioni di Gmail, un metodo innovativo per tenere traccia dei messaggi scambiati con i vari utenti. Ma a volte, questa funzionalità diventa molto fastidiosa, soprattutto nelle giornate in cui si ha un …

Easyhi, get it while it’s hot! from easyhi on Vimeo.

Tempo di Natale ed è tempo di pensare anche agli auguri da fare e spedire ai propri amici, magari a quelli che sono lontani da noi, che non riusciremo …