1

Dic

Creazione form html: ecco come fare

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Vi siete ma chiesti come sia possibile creare form html, senza conoscere un briciolo di programmazione? La risposta è molto semplice, basta utilizzare dei programmi appositi. In quest’occasione, abbiamo deciso di parlarvi di HtmlForm, un servizio online che permette di creare form html in modo immediato.

Il servizio svolge le stesse funzioni di un editor visuale html, permettendo di effettuare la creazione di moduli html personalizzati in base alle proprie esigenze, in pochi minuti. Non dovrete scrivere nessun codice, non dovrete conoscere la programmazione ma semplicemente avviare HtmlForm.

Il procedimento è molto semplice, una volta collegati al sito, per iniziare a realizzare il proprio form personalizzato basterà cliccare sul pulsante “Start Now” e selezionare la lingua che si desidera. Ora, sarà avviata la creazione ufficiale del modulo personalizzato, funzione che vi permetterà di accedere a vari elementi integrativi.

A vostra disposizione, avrete bottoni, calendari, mappe e moltissime altri elementi da integrare alle vostre pagine web. Terminata la creazione del form html, dovrete semplicemente scaricare sul computer l’archivio Zip con tutti file e successivamente integrarli all’interno del proprio sito. HtmlForm è un servizio innovativo e completamente gratuito, interessante per tutte le persone alle prime armi con la progettazione di pagine web.

Tag: applicazioni, gratis, htmlform

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes