2

Dic

Nuovo browser per Mac

di Sara Papis in: browser web , Software

Nuovo browser per Mac

Chi possiede un Mac all’acquisto sarà sicuramente stato euforico di provare tutte le funzioni integrate all’interno del sistema innovativo, ma con il passare del tempo, la navigazione tramite Safari per esempio potrebbe risultare piuttosto noiosa.
Siete anche voi tra gli utenti che non sopportano più la navigazione tramite Safari? Per fortuna qualcuno ha pensato di creare un’alternativa molto valida, che permette di navigare online con un browser multitasking. Quelli che con il web ci lavorano, troveranno eccezionale la navigazione con Cruz.

 

Si tratta di un browser web gratuito realizzato appositamente per i sistemi operativi Mac OS X 10.5. La sua funzione principale, permette di suddividere la schermata di navigazione in pannelli, per rendere tutto molto futuristico. Il motore di rendering è sempre il WebKit, che garantisce le stesse capacità in termini di supporto degli standard offerte dall’ultimo Safari.
Cruz è un browser che unisce le caratteristiche di Firefox e Safari, offrendo un’interfaccia innovativa e davvero molto semplice da utilizzare. Le funzionalità avanzate sono state migliorate, offrendo una navigazione più veloce a tutti i Mac user. La navigazione in pannelli permette di “incastrare” liberamente in orizzontale o verticale, ciascuna scheda o estensione in una pagina sola.
Una valida alternativa che basta provare almeno una volta nella vita!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes