3

Dic

Scaricare pagine web con Leech

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Navigate spesso online? A volte si trovano dei siti interessanti ricchi d’informazioni, ma capita sempre nel momento in cui si ha una certa fretta. Quindi spesso si perdono fonti autorevoli che possono esser sempre utili in varie occasioni, per evitare la perdita dei contenuti da oggi c’è Leech.
Si tratta di un add-on destinato al browser web Mozilla Firefox, che permette di scaricare tutto il contenuto di una qualsiasi pagina web. Basterà cliccare con il tasto destro del mouse sulla pagina e scegliere la voce dedicata a Leech. Non vengono installate toolbar, ma come programma a sé, Leech ha un suo pannello di configurazione e può lavorare su gruppi di files categorizzati, ad esempio, per tipo d’estensione.

 

Un sistema innovativo per “prosciugare” qualsiasi pagina web, scaricando tutte le informazioni disponibili in quel momento. Se volete rimanere aggiornati sul Leech, all’interno del sito ufficiale, trovate una mailing list che vi metterà a disposizione costanti novità relative all’add-on.
Uno strumento perfetto per tutte le persone che vogliono risparmiare tempo, scaricando in un sol colpo, tutti i contenuti di un sito. A voi i commenti! Di certo, un servizio del genere potrebbe diventare molto importante per tutti i professionisti del web.

Tag: add-on, firefox, mozilla firefox

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes