4

Dic

Trovare contatti Facebook su Twitter

di Sara Papis in: Social Network


Quando si utilizzano vari servizi di social network, non è sempre facile gestire tutti i contatti che si hanno a disposizione. Da Facebook a Twitter di cose ne cambiano e soprattutto quando utilizzate un servizio, vi farebbe piacere avere tra i contatti una persona speciale. Gli amici devono essere sempre presenti e per questo motivo, occorre utilizzare un’applicazione che permetterà di semplificare le cose.
Per evitare di spendere un sacco di tempo, per trovare e inserire gli amici di Facebook anche su Twitter basta utilizzare un’applicazione creata appositamente per queste situazioni.

 

Si tratta, per l’appunto, di Friendlynx, un servizio web utilizzabile in modo completamente gratuito cne permette di trovare tutti gli amici Facebook iscritti anche a Twitter.
Il programma funziona in maniera davvero innovativa. Infatti, non dovrete far altro che eseguire il login da Facebook e Twitter e attendere che l’applicazione agisca immediatamente sulla situazione. Si otterrà come risultato finale un elenco contenente tutti i vari ed eventuali account Twitter corrispondenti individuati da cui sarà poi possibile scegliere quali seguire e quali no.

Tag: facebook, twitter

Un Commento su “Trovare contatti Facebook su Twitter”

  1. Maurizio
    ha scritto:
    25 gennaio, 2013, 10:36

    aprendo friendlynx mi si apre La navigazione protetta non è supportata che bisogna fare ???

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes