5

Dic

Calendario 2011 personalizzato

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Calendario 2011 personalizzato

Vi piacerebbe creare un calendario personalizzato da regalare ai vostri amici? Per crearlo, non dovrete recarvi da un fotografo e spendere un sacco di soldi, ma semplicemente utilizzare il servizio Fotoregali.com. Si tratta di un servizio online gratuito che permette ai suoi utenti di creare gratis calendari 2011 personalizzati con un’immagine personale scelta da noi, ed un simpatico messaggio di testo. Una bella idea in vista dei regali natalizi non è vero?

Avrete la possibilità di creare in maniera rapida e senza problemi un fantastico calendario da appendere in camera o in ufficio per festeggiare al meglio l’arrivo del 2011. una volta creato il nostro calendario il servizio lo invierà alla nostra casella di posta elettronica che in seguito può essere stampato ed appeso alla parete.
Il servizio offre la possibilità di creare un calendario a formato pagina singola, dove verrà visualizzata l’immagine scelta come sfondo e tutti i mesi dell’anno. Ovviamente, si tratta di un calendario professionale, che indicherà anche le festività presenti durante tutti i mesi con il classico colore rosso.
Un servizio eccezionale che vale la pena di provare. Fateci sapere se i risultati ottenuti vi sono piaciuti!
FotoRegali

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes