6

Dic

TeamViewer 6 pronto per il download

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Amate TeamViewer? Allora siamo felici di aggiornarvi che è finalmente disponibile la versione finale. Siamo arrivati alla versione beta 6, del programma più famoso del web per la condivisione di desktop in remoto.
TeamViewer è un software completamene gratuito, multipiattaforma e semplice da utilizzare per la condivisione del vostro desktop. Con la nuova versione, sono migliorate le prestazioni generali del programma e la reattività integrata è sicuramente più interessante rispetto alle versioni passate.

 

Con TeamViewer è possibile stabilire una connessione su qualsiasi computer tramite Internet e controllarlo a distanza o semplicemente presentare il proprio desktop per ricevere aiuto tecnico, il tutto senza preoccuparsi di firewall, indirizzi IP o NAT.
Grazie all’integrazione di una lista dei partner, potrete ottenere ID e password in automatico, senza la necessità di utilizzare ogni volta l’identità del cliente. Infine, è stato introdotto il modulo QuickJoin, perfetto per chi ha la necessità di creare presentazioni o riunioni online.
Volete maggiori informazioni su tutte le nuove caratteristiche integrate in TeamViewer 6? Collegatevi all’ homepage italiana. Fateci sapere che cosa ne pensate dopo averlo provato!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes